Si comincia!!!

Buongiorno, sono il Card Drafter, ovvero un amante dei giochi da tavolo con una particolare predilezione per quelli che coinvolgono l’uso delle carte.

I giochi da tavolo sono stati da sempre una delle mie troppe passioni, ma solo negli ultimi anni hanno ripreso possesso di una parte della mia vita. La riscoperta di questo mondo mi ha portato ad aumentare la mia collezione e pormi con maggiore forza nella posizione di giocatore, ma anche di ambasciatore di questo tipo di “svago”.

Purtroppo, i tanti anni passati lontano dai GdT non mi permettono ancora di essere un esperto nella descrizione di meccaniche o delle tipologie di gioco e le mie valutazioni sono condizionate dal mio gusto, ma ho comunque voluto aprire questo spazio per poter condividere con altri le mie sensazioni.

Come scritto in homepage, il mio giudizio non influenzerà il mondo ludico ed anche le cose che potrò scrivere saranno magari frutto di una serata storta con compagni al tavolo errati per il tipo di gioco.

Sarò quindi felice di interagire con i 2/3 lettori che vorranno passare il tempo su questo blog per capire pregi che non ho visto di un gioco o per confrontarsi su uno che a loro non è piaciuto.

Per fare questo, oltre ai commenti (che spero sempre nei limiti del rispetto), ho aperto una nuova mail:

carddrafter@gmail.com

Ultima cosa prima di chiudere questo pezzo introduttivo: la mia collezione e la mia conoscenza dei giochi non mi permette di fare articoli con periodicità fitta nè regolare, quindi non aspettate un articolo tutte le settimane.

Spero, però, che vi interessino e vi stimolino un commento gli articoli che pubblicherò quando gli altri impegni, ludici e no, lo permetteranno!

Card Drafter

Dimenticavo! Se vi piaceranno i pezzi… condivideteli!


Lascia un commento